Questo sito utilizza unicamente cookie tecnici, necessari per il funzionamento del sito

La tua raccolta fondi per EMERGENCY

Una sfida con te stesso che coinvolge i tuoi amici e contatti. Per partecipare basta la voglia di attivarsi: con una maratona di corsa o di serie tv, ospitando una cena o organizzando un piccolo evento, o semplicemente invitando i tuoi contatti a donare per la causa che ti sta a cuore. Scegli tu come sostenere EMERGENCY con una raccolta fondi personale.

{{ current_participant_number }}

raccolte fondi create

{{ collected_gift_amount_formatted }}

raccolti per EMERGENCY


Raccogliere fondi per EMERGENCY è semplice: bastano 3 passi per attivare la tua raccolta personale da condividere con amici e conoscenti

Crea la tua pagina di raccolta in meno di 2 minuti.

Tutto quello a cui dovrai pensare sono l’evento o la sfida che vuoi proporre, un titolo per la tua pagina e la fotografia da utilizzare: detto, fatto!

Spargi la voce sulla tua campagna di raccolta fondi e chiedi ai tuoi amici di donare.

Una volta impostata la tua campagna, parlane a tutti. Più persone riuscirai a coinvolgere, più velocemente raggiungerai il tuo obiettivo solidale: inizia dagli amici più stretti con un messaggio personale, poi sfrutta i social e whatsapp.

Scopri come il tuo gesto permetterà di curare una persona al minuto e raccontalo agli amici.

Dal 1994 EMERGENCY ha curato oltre 12 milioni di vittime della guerra, delle mine antiuomo e della povertà, oltre a promuovere una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani. Lo facciamo grazie ai sostenitori come te che si impegnano con noi per cambiare il mondo, una persona alla volta.

Sei pronto? Crea subito la tua pagina di raccolta fondi!

Abbiamo bisogno di te per garantire cure accessibili, gratuite e di qualità a chi ha bisogno, in Italia e nei Paesi in cui operiamo. Ricorda: nessun contributo è troppo piccolo per fare la differenza.