La tua raccolta fondi per EMERGENCY
Una sfida con te stesso che coinvolge i tuoi amici e contatti. Per partecipare basta la voglia di attivarsi: con una maratona di corsa o di serie tv, ospitando una cena o organizzando un piccolo evento, o semplicemente invitando i tuoi contatti a donare per la causa che ti sta a cuore. Scegli tu come sostenere EMERGENCY con una raccolta fondi personale.
{{ current_participant_number }}
raccolte fondi create
{{ collected_gift_amount_formatted }}
raccolti per EMERGENCY
Raccogliere fondi per EMERGENCY è semplice: bastano 3 passi per attivare la tua raccolta personale da condividere con amici e conoscenti
PASSO 2
Spargi la voce sulla tua campagna di raccolta fondi e chiedi ai tuoi amici di donare.
Una volta impostata la tua campagna, parlane a tutti. Più persone riuscirai a coinvolgere, più velocemente raggiungerai il tuo obiettivo solidale: inizia dagli amici più stretti con un messaggio personale, poi sfrutta i social e whatsapp.
PASSO 3
Scopri come il tuo gesto permetterà di curare una persona al minuto e raccontalo agli amici.
Dal 1994 EMERGENCY ha curato oltre 12 milioni di vittime della guerra, delle mine antiuomo e della povertà, oltre a promuovere una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani. Lo facciamo grazie ai sostenitori come te che si impegnano con noi per cambiare il mondo, una persona alla volta.