La vostra azienda per EMERGENCY
La vostra azienda può testimoniare i valori in cui crede creando una raccolta fondi per EMERGENCY. Coinvolgete il vostro network, i colleghi, i collaboratori, in un gioco di squadra a sostegno di una causa importante: garantire il diritto alla cura a chi ne ha bisogno, senza discriminazioni.
{{ current_participant_number }}
raccolte fondi create
{{ collected_gift_amount_formatted }}
raccolti per EMERGENCY
Raccogliere fondi per EMERGENCY è semplice: bastano 3 passi per attivare con la vostra azienda una raccolta fondi online da condividere con dipendenti e collaboratori.
PASSO 2
Spargete la voce sulla campagna di raccolta fondi, chiedendo al vostro network di contribuire con una donazione.
Una volta impostata la vostra campagna, spargete la voce. Iniziate da messaggi più diretti via email, ma sfruttate anche i canali istituzionali – sito, newsletter, intranet aziendali e comunicazioni cartacee (scaricando il QR code che trovate nella vostra pagina sarà semplicissimo indirizzare i donatori sulla vostra pagina di raccolta fondi) - e i social network. Potete anche incentivare il dono proponendovi di raddoppiare la cifra raccolta.
PASSO 3
Condividete con chi vi sostiene come il loro gesto permetterà di curare una persona al minuto.
Dal 1994 EMERGENCY ha curato oltre 12 milioni di vittime della guerra, delle mine antiuomo e della povertà, oltre a promuovere una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani. Lo facciamo grazie ai sostenitori come la vostra azienda che si impegnano con noi per cambiare il mondo, una persona alla volta.