Questo sito utilizza unicamente cookie tecnici, necessari per il funzionamento del sito
Infermiera abbraccia un bambino

In memoria di un tuo caro

Puoi ricordare chi hai amato creando una raccolta fondi in sua memoria. Nel segno del ricordo, darai vita a un futuro di cura e speranza, assicurando il diritto fondamentale alla salute ai nostri pazienti e diffondendo insieme a EMERGENCY una cultura di pace e solidarietà.


Ricorda chi hai amato con una pagina in sua memoria: scopri come creare una raccolta fondi per EMERGENCY e trasforma il suo ricordo in cure mediche gratuite, pace, diritti.

Crea la tua pagina per commemorare una persona cara.

Dovrai solo pensare a un titolo per la pagina dedicata al tuo caro e una fotografia da utilizzare per tenere vivo il suo ricordo.

Condividi questa pagina di raccolta fondi con tutti coloro che gli hanno voluto bene.

Puoi inviare un messaggio personale, ma anche usare i social e WhatsApp, per raggiungere tutte le persone che desiderano ricordarlo con un gesto concreto di solidarietà.

Scopri come questo modo di onorare il tuo caro si trasformerà in cure mediche gratuite, pace, diritti.

Dal 1994 EMERGENCY ha curato oltre 12 milioni di vittime della guerra, delle mine antiuomo e della povertà, oltre a promuovere una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani. Lo facciamo grazie ai sostenitori come te che si impegnano con noi per cambiare il mondo, una persona alla volta.

Crea la tua pagina di raccolta fondi in ricordo di chi hai amato

Trasforma il ricordo di una persona cara in speranza e futuro per migliaia di persone che hanno bisogno di cure: ogni giorno le donazioni che raccoglierai con il contributo di chi sarà al tuo fianco si trasformeranno in gesti di pace e cure mediche gratuite per le vittime della guerra e della povertà, in Italia e nel mondo.